fbpx

Gruppo telegram per la disponibilità dei prodotti introvabili su Amazon

Siamo di nuovo sul magazine con un nuovo articolo sempre riguardante il mondo di Amazon.

In questo anno di Covid, il mondo dell’economia è cambiato profondamente. Moltissime grandi aziende, come Apple, Sony, Microsoft, Nvidia etc… hanno subito pesanti rallentamenti nella produzione. Questo ha portato ha una minore quantità di oggetti sul mercato tale da non poter contrastare l’enorme richiesta di quest’ultimi.

È un esempio la ormai super discussa in rete PS5 ma anche i nuovi componenti per PC (GPU, CPU etc).
Tutto è diventato introvabile, bisogna stare attenti e star dietro alle pagine dei prodotti che più ci interessano e acquistarli in quei pochi istanti in cui tornano disponibili.

Purtroppo (o dovrei dire per fortuna) non tutti hanno il tempo di poter aggiornare o tener sotto controllo ogni momento una pagina di un e-commerce.

Ecco quindi che vi ho portato un primo esperimento che feci, un modo per controllare costantemente la disponibilità di un determinato prodotto sull’ecommerce per eccellenza.
Ringrazio tutti per il calore ricevuto in quell’articolo. Sono davvero felice di avervi potuto aiutare e di aver visto che molti di voi ce l’hanno fatta a impostare correttamente l’estensione.

Non mi sarei mai aspettato di raggiungere un simile quantitativo di utenti. Per questo ho deciso di facilitare il lavoro a chi non è riuscito a configurarlo, perché magari non molto esperto in questo genere di soluzioni, creando un canale telegram che manda direttamente le notifiche. Senza dover tenere impostato niente, vi basterà entrare a far parte del gruppo telegramcompletamente gratuito, per poter essere subito pronti a ricevere la notifica.

Entra a far parte del gruppo Telegram!

I prodotti che verranno notificati attualmente sono i seguenti:






 

Vi lascio anche poco sotto il banner affiliato di Amazon acquistare utilizzando questo link permetterà a me di ricevere una piccola percentuale dell’importo che spendete, in caso lo facciate, vi ringrazio in anticipo ❤️

Marco Giannini

Marco Giannini

Ciao! Piacere, sono Marco Giannini e sono un Full-Stack Developer. Sto lavorando un sacco con PHP e WordPress ma AMO JavaScript e React. Ogni tanto pusho su Github qualcuno dei miei assurdi progetti

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Sfoglia le categorie

Condividi 6Magazine

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email
Condividi su whatsapp
WhatsApp

Vuoi rimettere mano alla tua comunicazione?