fbpx

6 Motivi per sceglierci

1 2 3 4 5 6 1

Analisi & Strategia

Il punto di partenza di ogni lavoro è l’analisi di 3 aspetti fondamentali: l’azienda, il contesto in cui opera, i suoi competitors. Come in un puzzle, ognuna di queste 3 sezioni dell’analisi andrà a comporre un quadro completo che ci permetterà di passare alla stesura della strategia. Ogni operazione di marketing online e offline ha bisogno di una strategia alle spalle. Ecco perchè la realizzazione di un piano di marketing sarà l’elemento fondamentale per dare una marcia in più alla tua azienda

Analisi & Strategia
1 2 3 4 5 6 1

Brand & Comunicazione

Iniziamo a dare un’immagine concreta alla tua azienda, attraverso un LOGO, un concept comunicativo e lo sviluppo di un coordinato di immagine che possa essere sviluppato sia online che offline in base al tipo azienda a cui la tua appartiene

Brand & Comunicazione
1 2 3 4 5 6 1

Strumenti Digitali

La presenza digitale della tua azienda si contraddistingue attraverso il suo sito web. Possiamo aiutare la tua azienda creando una piattaforma su misura per essa. Redazionali, Blog, Vetrine web, eCommerce o altro non saranno un problema.

Strumenti Digitali
1 2 3 4 5 6 1

Contenuti

Il cuore pulsante della tua azienda sono i suoi prodotti o servizi. Attraverso un attento studio del prodotto, potremo aiutarti nella realizzazione dei contenuti (testi – foto/immagini – infografiche – video – gif-animate) attraverso attività di Copy, design e SEO.

Contenuti
1 2 3 4 5 6 1

Promozione

Abbiamo una notizia buona e una cattiva per te. La cattiva è che “nessun sito web vende in automatico come tanti ti avranno fatto credere”; la buona notizia però è che se hai seguito i nostri 6 step, grazie alla strategia di marketing elaborata dopo l’analisi, avremo sicuramente previsto per te anche un piano di promozione. Eh si! gli strumenti digitali saranno i tuoi nuovi ferri del mestiere, ma per far si che i tuoi prodotti o servizi siano visibili a più utenti possibile dovremo attivare un percorso di promozione digitale attraverso i Social Networks, Google ed eventuali amplificatori di business.

Promozione
1 2 3 4 5 6 1

Formazione

Crediamo fortemente che alcune attività di marketing debbano essere sempre gestite internamente all’azienda. Proprio per questo potremo attivare dei corsi di formazione specifici su varie tematiche come: la gestione del sito (specialmente nel caso di redazionali o ecommerce), la scrittura SEO dei tuoi articoli, la creazione di newsletter, la creazione di creatività per i social o altri.

Formazione