fbpx

Al Bottegone di Franco e Pupa

Al Bottegone di Franco e Pupa
Dal 2017

Dal 2017 ormai seguiamo la comunicazione e la strategia marketing dell’alimentari e pescheria Al Bottegone di Franco e Pupa.

Il nostro lavoro è iniziato creando una strategia di promozione da veicolare attraverso la pagina Facebook del cliente:
abbiamo portato avanti negli anni una gestione editoriale continua della pagina e una strategia di advertising.
Negli anni questa strategia si è sviluppata ulteriormente in strumenti di comunicazione offline studiati appositamente per determinati periodi dell’anno:
tessere punti, brochure, volantini, adesivi, insegne e altro.

Siamo orgogliosi di aver seguito l’apertura dei 2 punti vendita, inaugurati rispettivamente nel 2019 con la pescheria e nel 2021 con il secondo negozio di alimentari.

Il 2020 ha segnato un perodo molto complesso per ogni azienda italiana a causa della pandemia. Per venire incontro alle nuove esigenze dell’azienda, ci siamo occupati di realizzare il sito web agganciato al nostro sistema di delivery così da consentire all’azienda di continuare a vendere anche nei periodi di lockdown.